Cultura e Spettacolo

Premio Festa di San Marco 2019: al via le segnalazioni

Torna il 25 aprile il premio Festa di San Marco, tributo da consegnare a cittadini, enti, categorie e forze dell’ordine che hanno saputo portare prestigio ai territori della Città metropolitana

Il Sindaco Luigi Brugnaro ha invitato i sindaci dei comuni della Città metropolitana a segnalare le “eccellenze veneziane e metropolitane” in occasione della III edizione del premio “Festa di San Marco” da tributare ai cittadini e agli enti che, con dedizione, hanno saputo portare prestigio alla città metropolitana con opere concrete nelle scienze, arti, industria e artigianato, lavoro, sport, scuola o con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico.

I riconoscimenti, che riguardano anche le singole categorie produttive e la forze dell’ordine, verranno consegnati a Palazzo Ducale nel pomeriggio del 25 Aprile.

“Nel nostro territorio ci sono tantissime persone, in forma singola e associata, che operano in maniera fattiva nella semplice quotidianità, ma che contribuiscono a rendere l’area metropolitana di Venezia un unicum eccezionale – ha scritto nella sua lettera il Sindaco Brugnaro-. Invitiamo, perciò, tutti i primi cittadini a segnalare una persona, un gruppo, un’attività economica, un’associazione che si è distinta nel corso dell’anno appena trascorso all’interno del nostro comune, e le motivazioni che hanno portato a tale scelta”.

Le segnalazioni

Tutte le segnalazioni, contenenti anche gli estremi del proponente, dovranno pervenire unicamente attraverso un apposito modulo disponibile sulla home page del sito del Comune entro le ore 24 del 16 marzo 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock