Cronaca

Zappalorto in terapia intensiva per il Covid: migliorano le condizioni

Era risultato positivo circa due settimane fa, poi le complicazioni. Ma potrebbe tornare fra i pazienti non in condizioni critiche

Il prefetto di Venezia, Vittorio Zappalorto, trasferito in via cautelativa nel reparto di terapia intensiva sta meglio. Positivo da due settimane al Covid-19, ricoverato in ospedale dove le condizioni di salute sono peggiorate. Ora si parla del superamento della fase critica ed è probabile che venga portato di nuovo nell’area non critica. La notizia della positività di Zappalorto al coronavirus si era diffusa circa due settimane fa.

Positivo anche Il sindaco di Cavarzere Henri Tommasi che su Facebook ha informato la cittadinanza di aver contratto il virus. Assieme a lui è positiva la moglie, il figlio e il suocero ora ricoverato.

Il sindaco non sta male, è asintomatico e per questo riesce ad espletare da casa tutte le incombenze amministrative del Comune che dirige ormai da quasi cinque anni. Sono molti gli attestati di stima che sono arrivati dai cittadini al proprio sindaco con gli auguri di pronta guarigione anche per i familiari coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock