Jesolo Live

Pranzo per Amatrice in Piazza 1 Maggio a Jesolo

In centinaia si sono riuniti in piazza Primo Maggio a Jesolo per l’iniziativa Pranzo per Amatrice.  Un’appuntamento con la solidarietà fortemente voluto per dimostrare la vicinanza alla popolazione di Amatrice

E’ passato circa un anno da quel tragico giorno in cui il sisma colpì la città di Amatrice. I cittadini di Jesolo sono stati solidali e hanno dedicato un’intera giornata alla pasta e in particolare all’amatriciana.

“Jesolo continua a confermarsi come una città solidale” ha dichiarato il sindaco, Valerio Zoggia. Il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia ci comunica che il ricavato di 6 euro per ogni piatto di amatriciana andrà a completare delle opere pubbliche di Amatrice. Piatti preparati appositamente dal cuoco di Amatrice, Alfonso Bucci.

E’ stato cosi possibile degustare degli ottimi piatti di pasta all’amatriciana. Tra loro a prepararli, anche lo chef di Amatrice, Alfonso Bucci. Bucci si dice soddisfatto di aver partecipato a questo evento per i suoi concittadini e di aver ricevuto molteplici complimenti per i suoi piatti. Oltre a deliziare il palato è stato possibile compiere un gesto di solidarietà. Acquistando un piatto di pasta, con prezzo fisso a 6€ a piatto, ogni partecipante ha infatti contribuito a raccogliere fondi per completare la costruzione di opere pubbliche ad Amatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock