Jesolo Live

Punto Piuma, sedersi comodamente: ecco il pouf

Il pouf è un prodotto che sta prendendo molto piede, sia tra i privati che tra le aziende in quanto possono essere personalizzati con i propri loghi

Il pouf di Punto Piuma è un prodotto che sta prendendo molto piede, sia tra i privati che tra le aziende in quanto possono essere personalizzati con i propri loghi. Ottimi anche per chioschi in spiaggia, sono comodi da spostare e garantiscono una seduta ergonomica in quanto si adattano al corpo delle persone.

Una delle aziende leader che produce queste sedute è la Punto Piuma di Reschigliano (PD) che siamo andati a trovare in quanto li produce anche in vari tessuti in base alle esigenze dei clienti. Tutti i dettagli nel servizio.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock