Home Video Gallery In Talent The Best Show La potente voce di Tia sulle note di “If ain’t got you”

La potente voce di Tia sulle note di “If ain’t got you”

Tia ha solo 12 anni, ma ha già una voce calda e con tante sfumature. Il canto è sempre stata la sua passione e sta studiando per poter migliorare sempre di più.

Un altro concorrente della categoria junior è Tia. Ha scelto una canzone classica della musica soul americana: “If ain’t got you” di Alicia Keys. Tia ha 12 anni e studia canto già da 5-6 anni presso la Yamaha Music School di San Donà. Ha sempre avuto la passione per la musica e per il canto fin da piccolina. Canta principalmente in inglese, ma a volte studia anche pezzi in italiano.

Alla fine della sua esibizione la giuria si è alzata in piedi per applaudirla. Gianni Scribano, esperto del settore, si è emozionato molto e ha notato con piacere che sa dosare il microfono in maniera naturale. È una cosa molto importante per chi ha una voce potente come la sua. Fabrizio Bicio Personal Barman la definisce spettacolare, con un brano perfetto per lei e per il suo stile. Inoltre trova che darebbe filo da torcere anche nella categoria senior.

Moira Lorenzon è rimasta incantata dalla sua bellissima voce. Anche Marco Furio Forieri l’ha trovata molto brava e preparata, ma le consiglia di usare molto bene il diaframma per non rischiare di avere la voce calante in alcuni punti.

1 COMMENTO

  1. BRAVISSIMA TIA !!! di sentirti mi vengono i briviti. Sei SUPER !! Sono impaziente di vederti a luglio 2019. Bacioni Tia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here