In Talent The Best Show

La potente voce di Tia sulle note di “If ain’t got you”

Tia ha solo 12 anni, ma ha già una voce calda e con tante sfumature. Il canto è sempre stata la sua passione e sta studiando per poter migliorare sempre di più.

Un altro concorrente della categoria junior è Tia. Ha scelto una canzone classica della musica soul americana: “If ain’t got you” di Alicia Keys. Tia ha 12 anni e studia canto già da 5-6 anni presso la Yamaha Music School di San Donà. Ha sempre avuto la passione per la musica e per il canto fin da piccolina. Canta principalmente in inglese, ma a volte studia anche pezzi in italiano.

Alla fine della sua esibizione la giuria si è alzata in piedi per applaudirla. Gianni Scribano, esperto del settore, si è emozionato molto e ha notato con piacere che sa dosare il microfono in maniera naturale. È una cosa molto importante per chi ha una voce potente come la sua. Fabrizio Bicio Personal Barman la definisce spettacolare, con un brano perfetto per lei e per il suo stile. Inoltre trova che darebbe filo da torcere anche nella categoria senior.

Moira Lorenzon è rimasta incantata dalla sua bellissima voce. Anche Marco Furio Forieri l’ha trovata molto brava e preparata, ma le consiglia di usare molto bene il diaframma per non rischiare di avere la voce calante in alcuni punti.

Un Commento

  1. BRAVISSIMA TIA !!! di sentirti mi vengono i briviti. Sei SUPER !! Sono impaziente di vederti a luglio 2019. Bacioni Tia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock