Cronaca

Possibili nevicate o gelate: dal 16 dicembre scatta lo stato di preallerta

La protezione civile del Comune di Venezia informa che da domenica 16 dicembre scatterà lo stato di preallerta per possibili nevicate e gelate.

La Centrale operativa della Polizia locale e la Protezione civile del Comune comunicano che, visto il clima rigido, dalle ore 15 di domani, domenica 16 dicembre, scatterà lo stato di preallerta per possibili nevicate e gelate.

Secondo il bollettino meteo Arpav delle ore 13 di sabato 14 dicembre, infatti, nel pomeriggio di domenica il Veneto sarà interessato da un “rapido passaggio di una seccatura, in arrivo da ovest, che determinerà una fase di tempo perturbato” con possibili precipitazioni nevose anche a bassa quota.

La Protezione civile comunale ricorda che è disponibile sul sito internet del Comune di Venezia materiale informativo per fronteggiare al meglio, col concorso di tutti, gli eventuali i disagi, e invita i cittadini a seguire i consigli contenuti nell’opuscolo “Ocio che nevega!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock