Cronaca

Malmena due giovani e tenta di investirli: arrestato a Portogruaro

I carabinieri di Portogruaro hanno arrestato dopo un inseguimento un 51 enne per aver aggredito due giovani. Ha cercato anche di investirli.

Era il pomeriggio di ieri, quando una “Gazzella” del 112 della Compagnia Carabinieri di Portogruaro, è stata inviata per un intervento a Gruaro nei pressi di un bar, dove era stata segnalata un’aggressione in danno di due giovani da parte di un uomo che, dopo averli malmenati, era salito sulla propria auto ed aveva tentato di investirli, per poi fuggire ad alta velocità.

I militari, tempestivamente giunti sul posto, riuscivano ad intercettare il grosso suv ma il conducente, alla vista della pattuglia che gli intimava l’alt accelerava vistosamente, per tentare la fuga. Ne nasceva un inseguimento che si concludeva circa quattro chilometri dopo, in loc. Teson di Concordia Sagittaria.

Nella sua folle corsa l’uomo per la forte velocità tenuta (ha sfiorato i 200 Km orari), ha rischiato più volte di ribaltarsi, ma alla fine è stato costretto dalla gazzella che non lo ha mai mollato, a fermarsi.

Sceso dall’auto, e identificato in B. E. classe ’67, della zona, questi ha iniziato ad insultare i militari, opponendo nei loro confronti anche una resistenza fisica. E’ così stato tratto in arresto per resistenza a un pubblico ufficiale, nonché denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e lesioni. Quest’ultimo reato in danno dei due malcapitati che, medicati per le percosse e l’urto con l’autovettura che fortunatamente sono riusciti in parte a schivare, se la sono cavata con qualche escoriazione e un grande spavento. B.E. è stato posto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock