Servizi Salute e benessere

Lega Navale Italiana in Polesine per difendere in mare

La Lega Navale Italiana arriva per difendere il mare. Anche la provincia di Rovigo si arma per poter mantenere le sue acque pulite e proteggere il proprio territorio

La Lega Navale Italiana è arrivata anche a Porto Viro. Qui è stato firmato un protocollo d’intesa a protezione dell’ambiente marino e delle acque interne. Cristiano Corazzari, assessore della cultura e dello sport della regione veneto afferma che la protezione del nostro territorio è la priorità.

La Lega Navale si occuperà della sua protezione e di preservare molti elementi culturali. Un buon rapporto fra il mare, la cultura marinara e le istituzioni possono dare inizio a tante attività utili per il territorio.

Maura Veronese, sindaco di Porto Viro afferma che, essendo Porto Vito una città incentrata sul turismo, la preservazione del territorio è un tema centrale. L’istituzione della Lega Navale è quindi molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock