TG del Polesine

Elezioni Porto Viro: Geremia Gennari presenta l’accordo

Geremia Gennari candidato sindaco per la Città di Porto Viro ha presentato gli accordi di alleanza con Forza Italia, Federazione di Centro, Pd e gli indipendenti da lui rappresentati.

La scorsa settimana si sono riuniti di fronte alla stampa, alcuni cittadini per presentare gli accordi di alleanza con Forza Italia, Federazione di Centro, Pd. I principali membri dell’accordo erano Paolo Bologna, Ivano Vianello, Enrico Bonafè e Geremia Gennari. Quest’ultimo era già stato Sindaco di Porto Viro anni fa, e grazie a questo accordo con altri partiti ha formato anche una lista civica da cui ne uscirà il nuovo Primo Cittadino se tutto andrà come lui stesso prevede. Durante la seduta ci sono stati gli interventi di rito da parte dei giornalisti presenti e lui con estrema diplomazia politica ha saputo rispondere in maniera equilibrata. Anche ai nostri microfoni ha commentato positivamente la sua candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock