Servizi Sport

Free Bikers di Porto Viro di ritorno dalla Birmania

Li avevamo sentiti alla vigilia del loro viaggio in Birmania, adesso i Free Bikers di Porto sono tornati a casa con tante belle esperienze da raccontare.

Un viaggio fantastico quello dei Free Bikers, di ritorno dalla Birmania, dove sono statti accompagnati in questo accattivante viaggio lungo le strade del Myanmar. La gente del luogo è stata molto accogliente, sempre sorridente. In ogni luogo in cui giungevano, i bikers era accolti da gruppi di ciclisti o gruppi folklorisitci.

La manutenzione delle strade

Le strade e la loro manutenzione erano molto povere, riportando i bikers in una sorta di salto indietro nel tempo. Le buche delle strade venivano riparate dal alcune persone che, con le loro mani, adagiavano l’asfalto sulle buche. Un lavoro, quello sulle strade, soprattutto femminile.

Free Bikers

“Per la città di Porto Viro i viaggi dei Free Bikers sono sempre un momento interessante, perché rappresentano un’occasione di approfondimento culturale” – commenta Maura Veronese, sindaco della città. “Sono esempio di viaggi sostenibili, plastic free e zero omissioni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock