Cronaca

Porto Tolle: cade dalla barca e muore in acqua

Un uomo è morto sabato pomeriggio cadendo dalla barca dove si trovava nella sacca di Scardovari a Porto Tolle, in provincia di Rovigo.

L’equipaggio dell’elicottero drago 59 del reparto volo dei vigili del fuoco di Venezia è intervenuto nel pomeriggio su richiesta della capitaneria di porto di Chioggia per soccorrere un uomo caduto in acqua da una barca nella sacca di Scardovari a Porto Tolle mentre era in compagnia di una donna. Deceduta la persona.

L’equipaggio dopo aver individuato la barca, ha subito scorto anche l’uomo, che si trovava poco distante riverso a faccia in giù.

Un elisoccorritore è stato verricellato in acqua e ha raggiunto l’uomo, che si trovava a ridosso della coltivazione dei mitili per portalo vicino una seconda barca con altri pescatori, dove è stato issato a bordo.

L’elisoccorritore ha iniziato la rianimazione cardio polmonare, mentre la barca ha raggiunto la terraferma. Purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico del suem 118 ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock