Impresa al Centro

Paolo Bizzotto: Porto Marghera può ancora rinascere

Nonostante la crisi c’è ancora speranza per Porto Marghera. Bisogna dare una certezza alle imprese che vogliono investire in quell’area.

Paolo Bizzotto, Segretario Generale CISL Unione Sindacale Territoriale di Venezia, afferma che attualmente a Porto Marghera ci sono le condizioni per un rilancio e uno sviluppo dell’intera area metropolitana, ma ci devono essere delle altre condizioni perché si possa investire a Marghera.

Le questioni principali sono di natura economica e le imprese che vogliono investire in questo territorio devono trovare un tessuto pronto ad accoglierli. Inoltre dovrebbero trovare subito risposte certe alle loro domande. Bisogna mettere in sicurezza quell’area e ripartire, dare certezza all’investimento. Creare buoni posti di lavoro soprattutto per dare impulso ai giovani.

Nell’ottica di un’idea di collaborazione e di rilancio complessivo, è stato chiesto al sindaco di coordinare una visione complessiva di porto Marghera nell’area metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock