Articoli Sportivi

Polo nautico San Giuliano: trasferite 500 barche nel nuovo piazzale

Completato con successo il trasferimento delle barche del Polo Nautico San Giuliano nel nuovo piazzale. Svuotate anche le vecchie strutture

Giunto finalmente al termine il lungo trasferimento delle 500 imbarcazioni del Polo Nautico di Punta San Giuliano, a Mestre, nel nuovo piazzale predisposto dal comune. L’operazione, cominciata il 12 settembre, si sarebbe dovuta concludere 3 giorni fa, ma qualche lieve ritardo nei lavori ha permesso solo oggi di vederli compiuti.

Si intravedono i nuovi spazi del Polo Maitocp

Insieme al trasferimento, sono stati svuotati anche i vecchi capannoni che saranno a breve demoliti e rimessi a nuovo. Ospiteranno le nuove strutture del futuro Polo Nautico che si prevede sarà completo per febbraio 2022.

Un lavoro di grande collaborazione

La cosa importante, però, è che tutte le associazioni del Polo Nautico sono e saranno operative, e collaborano per la funzionalità necessaria. In particolare, ottima la collaborazione con l’impresa Setten e con la Direzione Lavori del Comune.

Spazio anche per il nuovo bar

Se tutto andrà bene tra nove mesi saremo in una bella e funzionale Casa Nuova. Lavori avviati anche per il nuovo bar, che resterà operativo in un apposito modulo già posizionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button