Cultura e Spettacolo

Polizia Ferroviaria, controlli straordinari a viaggiatori e bagagli

Il Compartimento Polizia Ferroviaria per il Veneto, nella giornata di ieri, ha intensificato i controlli a viaggiatori e bagagli all’interno delle stazioni di propria competenza, nelle aree esterne strettamente limitrofe e in occasione dell’arrivo e partenza dei principali treni, anche in virtù del consueto afflusso di viaggiatori e turisti che transita in occasione del periodo carnevalesco, soprattutto negli scali di Venezia e Mestre-VE .
In tale contesto operativo, complessivamente sono stati controllati 70 convogli ferroviari e identificate 185 persone, delle quali, successivamente, una persona è stata denunciata per porto abusivo di arma da taglio, mentre un’altra è stata segnalata all’Autorità Amministrativa per il possesso di sostanza stupefacente ad uso personale.
I controlli focalizzati ai bagagli trasportati o depositati, anche con l’utilizzo del metal detector, sono stati 31. Nulla di anomalo è stato rilevato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock