Servizi Sport

Polisportiva Sacca Fisola: il coraggio di chi è ripartito nel calcio amatoriale

Siamo andati a sentire con le nostre telecamere il direttore sportivo della polisportiva Sacca Fisola Venezia come sta ripartendo l'attività in tutta sicurezza per i bambini nonostante le polemiche sui social.

Siamo stati a Sacca Fisola Venezia dove abbiamo intervistato il direttore sportivo Andrea Rizzo della Polisportiva Sacca Fisola che ci ha raccontato e fatto vedere come sta ripartendo l’attività sportiva con tutte le precauzioni per i bambini. Ovviamente sui social non sono mancate le polemiche. Ascoltiamo

Polisportiva Sacca Fisola

Il questi giorni si è riunito il consiglio direttivo ed allenatori e hanno deciso di trasformare i compensi, destinati agli allenatori più un contributo aggiuntivo dalla società, di trasformarli in buoni spesa per le persone che in questo difficile periodo ha e scontra delle difficoltà lavorative e finanziarie causate dal COVID-19. Così il presidente Ermanno Rosso si è trovato in mano 4mila euro e la dirigenza ha deciso di dividere la cifra in 200 buoni spesa da 20€, ciascuno.

Il direttore sportivo Rizzo annuncia che il prossimo anno applicheranno uno sconto del 20% alle iscrizioni, aiutando in tal modo i genitori. La Polisportiva Sacca Fisola infatti da tre anni si rivolge solo al settore giovanile con cinque categorie. In tutto 110 ragazzini divisi in 9 squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock