Cronaca

Polfer del Veneto arresta un cittadino colombiano

Deve scontare la pena, ma si dà alla macchia: intercettato dalla Polfer a bordo treno L'uomo, un 61enne colombiano, era destinatario di un provvedimento di carcerazione

Nella prime ore della mattinata odierna, personale del Compartimento Polizia Ferroviaria Veneto, in servizio di scorta ad un treno viaggiatori nella tratta Chiusi-Venezia, poco prima della stazione di Bologna, ha proceduto all’arresto di un sessantunenne cittadino colombiano.

L’identificazione e l’arresto del colombiano

A seguito di un controllo identificativo, infatti, e dei successivi accertamenti tramite consultazione degli archivi informatici di Polizia, emergeva che il predetto era già gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, nonché da un’espulsione giudiziaria e una nota di allontanamento dal territorio italiano. Era inoltre destinatario con un alias riportante un nome russo, di un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, con cui era disposta l’esecuzione della pena detentiva della reclusione per 3 mesi.

Alla luce di quanto emerso, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale “Santa Maria Maggiore” di Venezia a disposizione dell’AG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock