Economia e società

Il Pokémon Day si celebra anche a Venezia con una cartella filatelica

Per i collezionisti, ma non solo, questa è un'occasione da non perdere. La cartella filatelica sarà presentata sabato 26 febbraio nello Spazio Filatelia di San Marco 1241

Poste Italiane celebra a Venezia il Pokémon Day per festeggiare il popolare media franchise nato in Giappone e arrivato al traguardo del quarto di secolo di vita.

Cosa fare per prepararsi al Pokémon Day

Per prepararsi a questo evento atteso dagli appassionati del settore, sabato 26 febbraio alle ore 11 sarà presentata nello Spazio Filatelia di San Marco 1241, Calle Larga dell’Ascension, la nuova cartella filatelica Pokémon Venezia contemporaneamente a quelle di Bologna, Palermo e Torino.

Sarà così possibile completare la collezione iniziata l’anno scorso con le cartelle di Firenze, Milano, Napoli e Roma.

La cartella filatelica dell’evento

La cartella filatelica Pokémon Venezia, in vendita al prezzo di 12,00 €, contiene due Postalcard affrancate con il francobollo della serie tematica “Il Patrimonio naturale e paesaggistico” serie turistica dedicata a Venezia, emesso il 30 giugno 2021.

Nello Spazio Filatelia di Venezia sarà disponibile anche un annullo speciale “Anime Collection” da apporre su una cartolina realizzata per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock