Sport

Poesia e movimento a cavallo sulla spiaggia del Lido di Venezia

Viene presentata al Blue Moon un'iniziativa dedicata a chi ama godersi il Lido anche d'inverno. Zuin e Venturini: "Un'iniziativa che amplia l'offerta per chi vuole godersi il Lido anche d'inverno"

Presentata al Blue Moon “Poesia e movimento a cavallo sulla spiaggia del Lido di Venezia”. Zuin e Venturini: “Un’iniziativa che amplia l’offerta per chi vuole godersi il Lido anche d’inverno”

Le parole di Simone Venturini

“Un modo per vivere e godersi il Lido anche d’inverno”. Con questa parole l’assessore al Turismo, Simone Venturini, ha presentato nella spiaggia del Blue Moon l’iniziativa “Poesia e movimento a cavallo sulla spiaggia del Lido di Venezia”. All’appuntamento erano presenti anche l’assessore al Bilancio Michele Zuin, l’amministratore unico di Vela Piero Rosa Salva, la presidente del Consorzio Venezia e il suo Lido Michela Cafarchia, la presidente della Proloco Lido e Pellestrina Barbara Pitteri, il presidente del Circolo Ippico del Lido Roberto Teso.

Le dichiarazioni di Michele Zuin

“Una bellissima iniziativa – ha aggiunto l’assessore Zuin – Oggi dimostriamo che l’isola si presta a concretizzare tantissime idee, e questa che presentiamo oggi aggiunge un ulteriore tassello a un’offerta che si sta ampliando di mese in mese”.

Poesia e movimento a cavallo

Parole condivise dall’assessore Venturini, che ha sottolineato come “le cavalcate in spiaggia, in collaborazione con il maneggio dell’isola, consentiranno di attrarre d’inverno non solo turisti ma anche residenti della zona amanti dei cavalli e della spiaggia. Stamattina abbiamo provato un’emozione meravigliosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock