Radio Venezia Musica

Ernia feat. Pinguini Tattici Nucleari con “Ferma a guardare”

Annunciata sui social la collaborazione tra il rapper Ernia e i Pinguini tattici nucleari per un brano in uscita il 20 gennaio dal titolo "Ferma a guardare"

Il mondo indie-pop della band sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione dello scorso Festival di Sanremo, incontra il mondo del rap. É stato annunciato infatti sui canali social degli artisti il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari che uscirà domani, 20 gennaio, e che era stato inizialmente inserito all’interno dell’album “Gemelli” di Ernia.

“Ferma a guardare” fuori dal 20 gennaio

“Come sapete per noi le collaborazioni sono una cosa seria, da non prendere sottogamba. Non si devono fare “tanto per” ma questa volta si tratta di qualcosa di speciale. Ernia è una grande persona, prima ancora che un grande artista. Confrontandoci abbiamo scoperto che i nostri percorsi, per quanto appartenenti a mondi diversi, sono molto simili. In studio ci siamo subito trovati. Il risultato è Ferma a Guardare, ed esce mercoledì 20 gennaio”. Queste le parole utilizzate dalla band per annunciare l’uscita del pezzo.

Non si fa attendere la risposta di Ernia che afferma: “I Pinguini Tattici Nucleari sono dei veri professionisti, lo sapevo, ma mi è rimasto fortemente impresso come hanno subito preso a cuore la traccia lavorandoci per poter far coesistere le nostre figure artistiche.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock