Servizi Cultura e spettacolo

Piero Rosa Salva: grandi istituzioni in maschera

Piero Rosa Salva, presidente di Vela spa, sponsor del Carnevale di Venezia 2019 racconta di come abbiano sistematizzato gli eventi del Carnevale di Venezia

Piero Rosa Salva, presidente di Vela spa ed uno dei maggiori sponsor del Carnevale di Venezia 2019. Ci racconta di come abbiano sistematizzato il programma, raccolto le disponibilità delle piccole e grandi associazioni culturali del territorio.

Afferma che Venezia è da sempre una città ricca di cultura e che il Carnevale ne è la rappresentazione più strabiliante. Salva dichiara inoltre che il ruolo degli organizzatori e degli sponsor è stato semplicemente quello di sistematizzare e programmare eventi che già si svolgevano senza un tema e in modo disordinato.

Comunicando infatti il tema a queste istituzioni si può fare in modo che alla loro programmazione siano coerenti col programma del carnevale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock