La Voce della Città Metropolitana

Piergiorgio Pulixi: “L’isola delle anime” – Letture in Quarantena

Letture in quarantena: "L'isola delle anime" di Piergiorgio Pulixi è il libro presentato oggi da Sara Zanferrari. Un intrigante noir con protagoniste forti

Sara Zanferrari ci presenta, per la serie Letture in quarantena, “L’isola delle anime” di Piergiorgio Pulixi, sardo di origini, ama tantissimo però la nostra le nostre zone e che spesso viene a visitare.

Piergiorgio Pulixi

In questo libro il giovane autore racconta la sua terra con una poesia inaspettata per trattarsi di una narrazione noir, investigativa. Protagoniste due poliziotte dai caratteri molto forti. Queste due figure femminili sono molto ben descritte e sono piaciute molto, soprattutto al pubblico femminile che per questo a richiesto un sequel. Riguardo a questo lo scrittore si è già messo al lavoro per creare un nuovo romanzo con queste due protagoniste.

La storia narra di una serie di omicidi di giovani donne bellissime che vengono uccise durante la notte dei morti. Si sospetta che i crimini siano legati a sacrifici per qualche setta o rito, ma nessuno è mai riuscito a scoprire il colpevole. Questo sarà il compito delle due poliziotte protagoniste dai caratteri esplosivi, basti pensare che una delle due è stata mandata in Sardegna da Milano per una sorta di punizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close