Cronaca

Piazzale Roma: incidente tra auto e tram

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per l’incidente tra un’auto e il tram. Traffico bloccato per più di un’ora nei pressi di Piazzale Roma

Nel pomeriggio di ieri una macchina è rimasta incastrata tra il tram di linea e la barriera di cemento sulla rampa Santa Chiara di Piazzale Roma. I Vigili del Fuoco sono intervenuti verso le 16 e 30 per liberare la signora alla guida della vettura, rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo.

I pompieri sono arrivati da Mestre con due automezzi, tra cui un’autogrù. Hanno messo in sicurezza i veicoli e liberato la donna bloccata nella propria automobile. L’urto ha mandato in frantumi le vetrate laterali del tram e sfondato una delle porte. Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono proseguite per alcune ore. Il personale del 118 ha controllato l’automobilista e i passeggeri del tram, i quali sono risultati illesi.

A causa dell’incidente la circolazione è stata bloccata per più di un’ora. Si è quindi resa necessaria l’apertura di una corsia provvisoria, la quale ha permesso al traffico di defluire. Al vaglio della polizia locale le cause dell’incidente: si ipotizza un tentato sorpasso del tram da parte della signora alla guida dell’autovettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock