Economia e società

Pianiga: un nuovo veicolo per i servizi sociali

Pianiga: si è svolta mercoledì 18 luglio presso il Parco della Villa Querini Calzavara – Pinton la cerimonia di consegna del veicolo Fiat Doblò per i servizi sociali.

Mercoledì 18 luglio presso il Parco della Villa Querini Calzavara- Pinton si è svolta la cerimonia di consegna del veicolo Fiat Doblò all’interno del  Progetto di Mobilità Garantita promosso dal Comune di Pianiga in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.A., conclusosi positivamente.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione del parroco sono stati premiati con un attestato tutte le aziende che hanno permesso l’acquisto del mezzo, garantendo la possibilità di proseguire con i servizi che già da diversi anni, in convenzione con l’associazione Anteas il Quadrifoglio, vengono offerti ai cittadini di Pianiga.

“L’autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per la comunità di Pianiga – spiega il Sindaco Federico Calzavara – perché permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie. Per questo ringraziamo vivamente gli sponsor per aver condiviso con noi le finalità e per aver valutato positivamente l’opportunità di aderire al Progetto.”

“E’ per me un orgoglio constatare che i nostri servizi sociali e l’associazione Anteas Il Quadrifoglio in convenzione con il Comune e in collaborazione con P.M.G. Italia – chiosa il Vicesindaco e assessore ai servizi sociali Andreina Levorato – hanno portato a termine questo progetto partito con la scorsa amministrazione e che ha trovato esito positivo grazie all’enorme gesto solidaristico delle nostre aziende, che sempre si dimostrano collaborative nelle varie attività proposte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock