antonacci
Biagio Antonacci-Van Gogh e Laura Pausini-ragazza con l’orecchino di perla, sulla scalinata di Trinità dei Monti.

Laura Pausini e Biagio Antonacci “artistici” in piazza di Spagna, Tiziano Ferro annuncia il nuovo singolo, novità anche dal cantante dei Queen Adam Lambert.

Laura Pausini e Biagio Antonacci, che l’estate prossima condivideranno il palco nel tour congiunto “Laura Biagio Stadi 2019” (BIGLIETTI), hanno sorpreso i passanti con un’improvvisata a Piazza di Spagna, a Roma, lui travestito da Vincent Van Gogh e lei agghindata come la protagonista del quadro Ragazza con l’orecchino di perla di Vermeer. I due sono scesi dalla scalinata di Trinità dei Monti sulle note del singolo “In questa nostra casa nuova”, anticipando un assaggio della scenografia della tournée.

“Buona (cattiva) sorte” è il nuovo singolo di Tiziano Ferro

A proposito di singoli, Tiziano Ferro preannuncia (QUI su Facebook) “Buona (cattiva) sorte”, in arrivo venerdì 31 maggio. «È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato», ha rivelato il cantautore di Latina, aggiungendo: «E’ solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove».

La tracklist di “Accetto miracoli”

Tiziano ha confermato la tracklist dell’album “Accetto miracoli”, atteso per il 22 novembre, alla title track posizionata in apertura faranno seguito: Vai ad amarti / Amici per errore / Seconda pelle / Balla per me / In mezzo a questo inverno / Come farebbe un uomo / Un uomo pop / Il destino di chi visse per amare / Casa a Natale / Le 3 parole sono 2 / Buona (Cattiva) Sorte.

“New eyes” è il nuovo singolo di Adam Lambert dei Queen

Nuovo singolo anche per il cantante dei Queen Adam Lambert: “New eyes” (VIDEO) è il primo estratto dal quarto album da solista, di prossima uscita. Adam sarà impegnato con la band di Brian May e Roger Taylor fino al febbraio del 2020, ma alle date già in programma potrebbe aggiungersi una tranche di concerti in Europa nei mesi successivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here