Servizi Cronaca

Camion perde una bobina: paura sul cavalcavia di Mestre

Sfiorato il disastro stamane sul cavalcavia di Mestre. Durante l’ora di punta poco prima di mezzogiorno un camion ha perso una grossa bobina, del peso di parecchie tonnellate.

Fortunatamente nella traiettoria della caduta non ha incontrato altri veicoli o persone ma ha sfondato la copertura d’asfalto della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre i vigili urbani hanno gestito la viabilità. 

Fortissimi i disagi alla circolazione, visto che si tratta di uno dei punti strategici per il traffico da e per Venezia dopo che Cav Concessioni Autostradali Venete ha disposto la temporanea chiusura del Raccordo per Venezia (Carbonifera) in direzione Venezia – Mestre.

I veicoli sono stati deviati lungo la Tangenziale di Mestre verso l’uscita Terraglio, ed inevitabile è stata la formazione di lunghe code.

Anche Actv ha modificato le corse. I bus delle linee 3-6-6L-13-18-53E sono stati deviati per via Fratelli Bandiera, via delle Macchine, Rampa Commerciale e via della Libertà. Il 3 e il 13 effettuano evoluzione prima del ponte della Libertà e riprendono da località Vempa, la linea 18 viene limitata a via Rizzardi.

Il raccordo è stato riaperto poco dopo le 13. Il traffico alle 13.30 stava tornando alla normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock