Cronaca

Passeggia a Martellago: latitante arrestato

Martellago: i carabinieri hanno fermato un 50enne. Deve scontare una condanna di tre anni e 10 mesi per rapina.

I Carabinieri della Stazione di Martellago, hanno tratto in arresto Pasquale Araniello, un cittadino di origine partenopee 50enne, colpito da Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Treviso per una condanna per rapina comminata dalla Procura per una pena totale da scontare di tre anni e dieci mesi.

Il soggetto è stato sorpreso dalla pattuglia pomeridiana dei Carabinieri in pieno centro, mentre si aggirava per le vie con fare sospetto. L’uomo aveva destato l’attenzione della pattuglia ed è stato controllato in maniera capillare, proprio al fine di accertare l’effettiva identità ed il motivo per il quale si aggirava tra i negozi e gli appartamenti.

Dopo la rituale perquisizione, veniva quindi approfondita la posizione dell’uomo, sul quale il terminale della banca dati restituiva un allarme “rosso”, tanto da porre i militari – che contattavano la magistratura competente – nella certezza di trovarsi di fronte al ricercato, traendolo in arresto in esecuzione del provvedimento di cattura a causa della condanna da scontare.

Il criminale non aveva fatto bene i conti con la vigile attenzione dei Carabinieri che lo hanno stanato nelle anonime vie cittadine.

Per l’uomo, dopo la completa identificazione e le comunicazioni di rito, è seguito l’accompagnamento in carcere a Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dove lo attende l’espiazione della pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock