Radio Venezia Gossip

Paris Hilton sposa il venture capitalist Carter Reum

L'ereditiera più famosa d'America Paris Hilton si posa con il fidanzato che le ha fatto la sua proposta d'amore su un'isola privata il 13 febbraio dopo un fidanzamento durato un anno.

Arriva la proposta di nozze da favola per l’ereditiera americana Paris Hilton. Il fortunato fidanzato è l’imprenditore Carter Reum.

La proposta da favola

A dare la notizia del lieto annuncio è la stessa Paris Hilton sul suo profilo di Instagram. Nel giorno del suo quarantesimo compleanno, il 17 febbraio, ha annunciato di aver accettato la proposta di matrimonio del suo fidanzato, l’imprenditore Carter Reum.

L’amore è stato suggellato da un anello di circa due milioni di dollari, creato per l’occasione da Jean Dousset, erede di Cartier.

La dichiarazione di Paris Hilton

La Hilton ha scritto sui social: “Il mio amore e io siamo stati insieme fin dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio davvero speciale in un paradiso tropicale”. Ha poi aggiunto: “Mentre andavamo a cane lungo la spiaggia Carter mi ha portato davanti a una capanna decorata con fiori e si è inginocchiato. Ho detto sì, sì per sempre”.

“Non c’è nessun altro con cui vorrei trascorrere la vita” ha poi concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button