Radio Venezia Gossip

Paris Hilton: è diventata mamma di un maschietto

L'ereditiera Paris Hilton, con un post sui social annuncia di essere diventata mamma per la prima volta di un maschietto

L’ereditiera Paris Hilton, con un post sui social annuncia di essere diventata mamma per la prima volta di un maschietto.

Paris Hilton

E’ la pronipote di Conrad Hilton, il fondatore della lussuosa catena di alberghi che porta il loro cognome.

Fin da bambina e adolescente ha posato come modella per alcune riviste e campagne pubblicitarie. Ha ricoperto qualche piccolo ruolo di attrice in alcune serie televisive e film.

Nei primi anni del 2000 è andato in onda un reality interamente dedicato all’ereditiera intitolat: Paris Hilton’s British Best Friend, seguita poi da altre due edizioni, di cui una girata a Dubai.

La Hilton numerose volte nel corso della sua vita è stata al centro di casi giudiziari e all’attenzione dei media scandalistici a causa della sua vita di eccessi. Nella maggior parte delle volte, Paris era accusata; detenuta e rilasciata.

Dal 2019 frequenta il suo amico di lunga data, Carter Reum, la coppia si è sposata ufficialmente  nel novembre del 2021 con una cerimonia a Bel Air.

Il lieto annuncio

L’ereditiera con una tenera foto pubblicata nel suo account Instagram rivela al mondo di essere diventata madre di un maschietto.

La Hilton ha accompagnato la foto scrivendo: ” Non ci sono parole per esprimere quanto sei già amato”.

Lei ed il marito Carter Reum già nel 2021 avevano tentato una gravidanza tramite il percorso della fecondazione in vitro, confidando di sperare nella nascita di due gemelli, ma secondo i media americani questo bambino sarebbe frutto di una madre surrogata.

La notizia dell’arrivo del primogenito della coppia era nell’aria già da mesi, ma nessuno aveva confermato, fino all’annuncio della meravigliosa notizia.

leggi anche: Luca Onestini contro Giulia Salemi al Grande Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock