Salute e benessere

Nuovi parcheggi riservati agli utenti delle Vaccinazioni Pediatriche

4 nuovi posteggi riservati alle mamme che con l'ausilio di passeggino o carrozzina devono recarsi con il proprio bambino all'Ospedale di San Donà

La nuova riorganizzazione dei parcheggi all’ospedale di San Donà di Piave non ha riguardato solo il personale dipendente dell’Ulss4. a ridosso dell’ingresso principale infatti, sono stati realizzati, e sono disponibili, 4 nuovi posteggi riservati alle mamme che con l’ausilio di passeggino o carrozzina devono recarsi con il proprio bambino al servizio vaccinazioni pediatriche posto al piano terra del presidio ospedaliero.

Nuovi parcheggi per le vaccinazioni pediatriche

I nuovi parcheggi sono ben identificabili sia grazie alla presenza di una grafica orizzontale che riporta l’immagine di una mamma con carrozzina, e sia con un cartello che indica chiaramente come il posteggio sia “Riservato alle vaccinazioni”.

L’Azienda sanitaria si riserva di verificare la presenza delle auto in sosta e se queste appartengano agli utenti che si rivolgono al servizio di vaccinazioni pediatriche. Qualora vengano rilevate irregolarità il mezzo verrà rimosso con l’ausilio di un carro attrezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock