Servizi Politica

Paolo Gentiloni: “Si tratta entro i limiti della Costituzione”

La visita di Paolo Gentiloni nella bioraffineria Eni a Porto Marghera e nella sede delle Generali a Mogliano

Oggi è stata la giornata di Paolo Gentiloni a Porto Marghera nella bioraffineria e nella sede faraonica delle Generali a Mogliano Veneto. Il premier ha parlato delle due eccellenze e una sola volta ha affrontato la questione dell’autonomia e delle richiesta di riforma costituzionale avanzata oggi da Luca Zaia.

Il premier ha affrontato l’argomento dell’autonomia del Veneto soltanto durante la visita all’Eni dichiarando di essere disposto a trattare per far funzionare meglio l’Italia ma nei limiti fissati dalla Costituzione. Insomma non intende parlare di riforme della carte.

A Mogliano ha parlato di lavoro e di tecnologia riferendosi agli investimenti avanzati del gruppo di assicurazioni veneziano ma anche i grandi gruppi della new economy che devono essere usati per creare lavoro e non per ridurlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock