Radio Venezia Gossip

Paolo Bonolis non potrebbe mai fare il Grande Fratello

La moglie di Bonolis ha infatti spiegato in modo scherzoso perchè il marito non potrebbe mai condurre un reality show come il GF

Sonia Bruganelli ha spiegato perché il marito Paolo Bonolis non potrebbe mai condurre il ‘Grande Fratello Vip’.

Ecco perché Paolo Bonolis non potrebbe condurre il Grande Fratello

Durante una diretta su Instagram qualcuno le ha infatti suggerito di proporre Paolo come presentatore del programma di cui è opinionista. Lei però, ha subito replicato che sarebbe impossibile. Ha infatti affermato scherzosamente che dopo quattro settimane si stancherebbe e manderebbe via tutti.

“Cinque settimane è il massimo che può sopportare, poi manda veramente i NAS e li fa uscire”, ha poi aggiunto. “Quindi non vi aspettate che Paolo Bonolis possa condurre il reality…”, ha concluso.

Sonia Bruganelli risponde così agli haters

Durante la chiacchierata con i suoi follower Sonia, che con Bonolis ha avuto tre figli ossia Silvia, Davide e Adele, ha poi risposto a chi le dice che gli abiti che indossa nello studio di Cinecittà non le stanno bene come starebbero a un’indossatrice. Ha infatti risposto a queste critiche sottolineando che non sia una modella, alta né magrissima. Questo le da la libertà di poter mettere abiti senza dover valorizzarli per forza.  Afferma di avere altre doti e sottolinea ancora una volta che pur facendo la dieta, comunque un po’ di pancia le rimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button