Il Sindaco Luigi Brugnaro risponde

Paolino D’Anna: 680 persone ascoltate per la mancanza di lavoro

Da novembre 2015 a oggi sono state oltre 360 le famiglie seguite dalla struttura per questioni abitative, 45 invece i casi di disagio sociale

Si è svolta in Municipio a Mestre, in una sala del Consiglio gremita di giornalisti, la conferenza stampa di fine anno del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro (guarda l’intervento), accompagnato dai suoi assessori e consiglieri delegati. Il consigliere delegato al Lavoro e alle Relazioni con il pubblico, Paolino D’Anna, ha invece voluto ringraziare “i dipendenti del Comune, che sono riusciti a fornire risposte puntuali a chi si è rivolto all’Urp”.

L’intervento del consigliere Paolino D’Anna

“Da novembre 2015 a oggi – ha aggiunto – sono state oltre 360 le famiglie seguite dalla struttura per questioni abitative, 45 invece i casi di disagio sociale”.

Per quanto riguarda le questioni inerenti al lavoro, il consigliere ha voluto ringraziare l’assessore comunale allo Sviluppo economico, Simone Venturini, “per il lavoro eccezionale svolto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock