Articoli di Salute e benessere

Paola Paludetti, nominata direttore servizi socio sanitari dell’Ulss 4

Paola Paludetti 59 anni, residente a Vittorio Veneto sostituisce lo stesso Mauro Filippi ora alla guida dell'Azienda sanitaria del Veneto Orientale

Il direttore generale Mauro Filippi ha nominato il nuovo direttore dei servizi socio sanitari dell’Ulss 4: Paola Paludetti 59 anni, residente a Vittorio Veneto, la quale sostituisce lo stesso Filippi ora alla guida  dell’Azienda sanitaria.

Paola Paludetti

La dottoressa Paludetti si è laureata in Medicina all’Università di Padova e si è specializzata in Igiene e Sanità Pubblica ed in Medicina del Lavoro.

Nella propria carriera professionale ha lavorato per oltre 20 anni come dirigente medico di igiene e sanità pubblica, e di organizzazione dei servizi sanitari di base, al dipartimento di prevenzione dell’Ulss trevigiana.

Dal 2008 sino a qualche giorno fa è stata direttore del distretto sociosanitario all’Ulss 7 poi Ulss 2 “Marca Trevigiana”, sviluppando un’importante attività in sinergia con le amministrazioni comunali, enti locali ed associazioni.

Il commento del direttore generale

“Paludetti rileva la direzione socio sanitaria che ho avuto il pregio di gestire nel mio precedente mandato – commenta il direttore generale Mauro Filippi –  trova un contesto organizzativo e persone che hanno voglia di crescere ancora e di fare dell’assistenza territoriale un’eccellenza. Per questo ritengo sia la persona più adeguata nel rivestire questo ruolo. A lei il mio più sincero buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button