Il Sindaco Luigi Brugnaro risponde

Paola Mar: blocco di take away e plateatici

Intervento dell’assessore Paola Mar durante la conferenza stampa di fine anno del Comune di Venezia: “Stiamo sviluppando il Progetto di governance territoriale del Turismo”. Le Città in Festa: più di 1.500 eventi. Natale, le categorie dicono +25% d’incassi

E’ intervenuta poi l’assessore al Turismo Paola Mar: “Stiamo sviluppando ulteriormente il progetto di governance territoriale del turismo – ha esordito – che segue il blocco dell’apertura di nuovi take away, di nuovi bar e ristoranti e di concessioni dei plateatici.

Il progetto ‘#EnjoyRespectVenezia’ è ormai diventato un payoff famoso a livello mondiale. Devo ringraziare – ha continuato l’assessore – le associazioni che si danno da fare per il format “Le Città in Festa” con il quale sono stati realizzati più di 1.500 eventi.

A Natale, inoltre, le categorie economiche hanno registrato un +25% di incassi, e Mestre è tornata attrattiva anche grazie a una Piazza Ferretto illuminata in modo molto gradevole e grazie a più di 30 alberi collocati in tanti luoghi della città. Voglio ricordare infine che abbiamo efficientato i servizi erogati dai nostri sportelli Anagrafe, riducendo i tempi di attesa di 40 minuti agli attuali 10”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock