Servizi Cultura e spettacolo

Panpers. Dieci anni di risate al Teatro Corso di Mestre

Arrivano a Mestre per celebrare i loro 10 anni di attività i Panpers. Il duo comico torinese si esibirà al Teatro Corso di Mestre venerdì 28 gennaio.

Con le loro battute spiazzanti e stralunate, ci fanno ridere da un bel pezzo. Sarà per questo che i Panpers hanno deciso di portare a teatro “10 anni di minchiate”. Si intitola proprio così il loro spassoso spettacolo che venerdì 28 gennaio va in scena sul palco del teatro Corso di Mestre.

10 anni di ‘Panpers’

“Molto più di un Best of”, assicurano i due comici torinesi; nonchè youtuber da un milione di iscritti. Andrea Pisani e Luca Peraccino. Perchè oltre ai personaggi più riusciti del loro repertorio, come lo zombie, Mika e Fedez; nel loro show dal vivo, i Panpers presentano anche moltissimi sketch inediti e parodie musicali. Nonchè scenette fresche fresche ispirate proprio al luogo che li ospita.

“Contenti che ripartano le stagioni teatrali”

“Ciao a tutti. Sono Andrea dei Panpers. Avrete sicuramente sentito parlare di noi. Per i nostri video su internet, i nostri film, i nostri programmi tv oppure quella volta che cercavate dei pannolini e avete sbagliato a scrivere su Google. Fatto sta che non stiamo più nella pelle. Venerdì 28 siamo a Mestre. Riparte la nostra tournée teatrale per celebrare i 10 anni di attività. Anche se adesso sono 13; gli ultimi due anni non contano. Non vediamo l’ora di venire a Mestre.

Noi siamo dei fan di Mestre. Siamo contenti che ripartano le stagioni teatrali, che la gente ritorni a vedere gli spettacoli dal vivo. Mi raccomando. È un’esperienza unica e irripetibile. Ci saremo tutti e due. Ci vediamo venerdì. A presto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button