Articoli di Cultura e Spettacolo

Pamela Prati e l’avvocato, Belen & Stefano, Johnny & Amber

Pamela Prati dice tutta la verità (forse) al suo avvocato, Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ibiza, mentre Johnny Depp ribalta le accuse di Amber Heard

Pamela Prati dice tutta la verità (forse) al suo avvocato

Novità sul “Mark Caltagirone gate”: Pamela Prati ha deciso di raccontare tutta la verità sul marito fantasma al suo avvocato Irene Della Rocca. Non sarà una replica alla confessione fatta da Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso, ma una puntuale ricostruzione dei fatti, dall’annuncio del matrimonio, fino alle ospitate in tv. Pamela sarebbe a un passo dal raccontare una volta tutte come stanno realmente le cose.

E’ di nuovo amore fra Belen Rodriguez e l’ex Stefano De Martino

Un’altra coppia sotto i riflettori da tempo è quella (ri)formata da Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino che hanno trascorso una seconda luna di miele a Ibiza. Sui profili Instagram di entrambi (LEI & LUI) compaiono foto di paesaggi suggestivi e tramonti, oltre a video che ritraggano momenti d’affetto e di semplice normalità. Dopo varie indiscrezioni, i due  hanno ufficializzato il loro riavvicinamento dopo la fine della storia d’amore della la showgirl argentina con il motociclista Andrea Iannone.

Johnny Depp ha fatto causa alla sua ex moglie Amber Heard

Difficile pronosticare un simile ritorno di fiamma per Johnny Depp e Amber Heard: lei ha chiesto il divorzio nel 2016 – dopo un anno di nozze – accusandolo in particolare di violenza domestica, lui ha risposto con una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari. E ieri Depp ha presentato in tribunale una dichiarazione, in cui denuncia, fra l’altro: «Scherzi malati come defecare sul mio letto… e lividi dipinti sulla faccia per simulare le percosse».

Secondo Johnny Depp non era Amber l’abusata, ma lui

Nei documenti giudiziari, resi noti dal magazine People, l’attore sostiene di non aver «mai abusato della signora Heard o di qualsiasi altra donna», dichiarandosi invece vittima di abusi proprio da parte della ex che lo avrebbe ripetutamente colpito e preso a calci, oltre ad avergli gettato addosso vari oggetti come bottiglie pesanti, lattine, candele accese o telecomandi che lo avrebbero ferito gravemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button