pamela
La polizia starebbe indagando per accertare se esistono i due bambini che Pamela Prati diceva di avere in affido.

Pamela News: lascia le agenti e sarebbe indagata per i presunti figli in affido

Secondo “gli esperti” si avvicina a una svolta il caso mediatico che vede come protagonisti Pamela Prati e Mark Caltagirone: la showgirl ha chiuso ogni rapporto con la Aicos Management Group di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, in seguito alla confessione di quest’ultima, che ha ammesso durante Live – Non è la D’Urso in onda stasera mercoledì 22 maggio di non aver mai incontrato il fantomatico marito

Pamela Prati si sarebbe inventata anche i due bambini in affido

Ma c’è un nuovo capitolo, quello dei figli in affido Sebastian e Rebecca, di cui parla da mesi. Sempre dalla D’Urso, ma a Domenica Live, la Prati ha mostrato i disegni dei piccoli dicendo: «Noi abbiamo preso in affidamento due bambini. Questo bracciale me l’hanno regalato loro per il compleanno. Hanno 6 e 11 anni. Li voglio tutelare dal gossip e dai social», ma adesso sulla loro reale esistenza starebbe indagando la polizia!   

Le foto del matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Altro piatto forte del gossip attuale, il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia (che si sono giurate amore eterno davanti a 250 invitati in una location da sogno immersa nella campagna laziale) documentato in esclusiva dal settimanale Chi, in edicola oggi. Testimone di Eva il fidanzato storico Gabriel Garko, ma sono intervenuti anche tanti altri vip amici delle due spose, tra cui: Elenoire Casalegno, Nancy Brilli, Attilio Fontana, Monica Cirrinà, Vladimir Luxuria, Nicky Vendola, Alfonso Pecoraro Scanio e Bianca Atzei.

La cantante Bianca Atzei si è messa con la Iena Stefano Corti

A proposito di Bianca Atzei: dopo essere stata lasciata da Max Biaggi, la cantante ha ritrovato l’amore con la “Iena” Stefano Corti: i due sono stati paparazzati da Diva e Donna a Milano, mentre passeggiano mano nella mano e si scambiano baci e abbracci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here