Love in Venice

Teatrino di Palazzo Grassi: dove le arti si incontrano

Palazzo Grassi è molto attivo con la programmazione del suo teatrino che presenta un cartellone di appuntamenti, non solo per appassionati di arte ma anche di musica, cinema e danza.

L’inverno veneziano procede a passo di danza tra immagini musica e parole, basta entrare al teatrino di palazzo grassi dove al ritmo di un evento ogni tre giorni si incrociano discipline, generi e spettatori diversi.

Lo ha sottolineato il direttore di Palazzo Grassi e Punta della Dogana Martin Bethenod snocciolando un calendario di 27 appuntamenti in tre mesi dal “fashion in film festival” sul rapporto tra cinema arte e moda a “Nordic frames” rassegna dedicata alle sonorità elettroniche scandinàve, ma soprattutto “Set up”, un format biennale che si incunea tra il disallestimento di una mostra e l’allestimento della successiva e che il 23 e 24 febbraio, dalle 20 alle due di notte porterà a punta della dogana artisti e performer accomunati dalla ricerca sui linguaggi del contemporaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock