Radio Venezia Musica

Palace Grand Hotel: Cinema e musica dal vivo a Varese

Il Palace Grand Hotel di Varese investe in un fitto programma di musica ed eventi per le più belle serate dell’estate 2021

Cinema e musica dal vivo per le cene all’aperto al Palace Hotel. Insieme alla bella stagione, torna la voglia di uscire e trovare bei posti, sicuri, comodi ed eleganti per trascorrere del tempo di qualità. Come ogni anno il Palace Grand Hotel di Varese investe in un fitto programma di musica ed eventi che per le più belle serate dell’estate in una cornice d’eccezione.

L’evento al Palace Grand Hotel

Il Garden Palace, Lounge Bar & Swimming Pool sempre aperto dalle 16 alle 24, propone una meravigliosa carta di cocktail e di champagne accompagnati da succulenti stuzzichini gourmet preparati dagli Chef del Grand Hotel.

L’ormai noto Ristorante Liberty sotto le Stelle, aperto tutte le sere dalle 19.00 con un delizioso menu alla carta, offre la possibilità di cenare al fresco dello storico colonnato che abbraccia il parco. In questa meravigliosa cornice, si sviluppano molteplici eventi che si avvicendano durante tutta la settimana, per tutta l’estate.

Il programma della settimana

Ricordiamo gli appuntamenti dell’evento. Da lunedì 5 luglio inizierà l’English Movie Night alle 21:30 e continuerà per tutta l’estate. La serata consisterà nella visione di un film in lingua inglese. Giovedì 17 giugno, 15 Luglio, 12 Agosto e 9 Settembre avrà luogo il BBQ Dinner Show. Mirko Vincenzi, noto pit-master del nord Italia, proporrà delle gustosissime ricette al BBQ. Negli altri giorni della settimana l’appuntamento ricorrerà settimanalmente.

Dalla domenica con un brunch leggero al giovedì con una cena BBQ, gli eventi si susseguiranno accompagnati da musica di diversi generi. Jazz, Rhythm & Blues, Pianoforte e Swing concluderanno l’evento nel venerdì vintage live music. Nel corso dei vari appuntamenti, insieme alla musica, ci sarà l’occasione di gustare cocktails, bevande e piatti di qualità sotto il cielo stellato.

Serate all’insegna del relax e della buona cucina

Insomma, le occasioni per sfuggire dalla monotonia dell’estate non mancano davvero. La location più bella di Varese, con un grande parcheggio, un ottimo ristorante ed una programmazione variegata vi offrirà magnifiche serate insieme agli amici o in famiglia per godere della buona cucina e del relax.

Contatti e prenotazioni per il Palace Grand Hotel

Da qualche tempo è possibile anche iscriversi ad una vera e propria “Vip Community”. Entrare è facile: basta inviare un messaggio al numero dedicato di WhatsApp (370 3342431) con il proprio nome, cognome e “iscrivimi”. In pochi istanti riceverete la conferma e potrete fruire di alcuni vantaggi riservati nelle serate in programma. Sulla pagina Facebook del Palace trovate il programma completo e sempre aggiornato ed è sempre caldamente consigliato prenotare con largo anticipo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock