Jesolo Live

Paese di Cioccolato a Jesolo: programma e date

Fino al 6 gennaio in una nuova location le prelibatezze dedicate al mondo della cioccolata.

E’ ritornato a Jesolo Il Paese di Cioccolato, che quest’anno si è trasferito in piazzetta Casabianca con il medesimo format della precedente edizione: le 10 casette bianche degli artigiani, la Cioccoteca ed il palco per gli eventi.

Giorni di apertura:

  • 7, 8, 14, 15 dicembre
  • dal 21 al 26 dicembre
  • dal 28 al 1 gennaio
  • dal 4 al 6 gennaio

Porte aperte all’inedito villaggio dalle ore 10:00 alle ore 20:00 per gustare ed acquistare le prelibatezze preparate dai maestri cioccolatieri e dagli artigiani, avvicinarsi alle magie del cioccolato ed immergersi nell’atmosfera Natalizia.

Spettacoli

Numerose sono le iniziative e gli spettacoli che attendono grandi e piccini nelle piazze: Spettacoli circensi, Live concert, Giochi di una volta, Scuola circo dei burattini, Teatro dei burattini, Spettacolo e magia.

Paese di Cioccolato

Momenti di condivisione ed intrattenimento per adulti e bambini presso la Cioccoteca, una tensostruttura allestita sempre in piazzetta Casabianca: Letture creative, Laboratori di pasticceria, Degustazioni golose, Cake design.

Per tutto il periodo delle festività natalizie è attivo un servizio navetta gratuito che collega le grandi attrazioni del Natale a Jesolo.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:25, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:25!. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Natale a Jesolo: tutti gli eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock