Servizi Economia e società

Delegazione Moldava in visita a Padova

La Delegazione Moldava è stata ospite a Padova per poter discutere di future partnership tra i due paesi e l’apertura di nuovi mercati

Fabio Bui, Presidente della Provincia di Padova ha partecipato all’incontro con la Delegazione Moldava che si è tenuta a Padova.

Organizzato per trattare di questioni economiche e di mercato. Bui afferma che, questo incontro, così come quelli avuti con la delegazione cinese ed ucraina sono un modo per poter aprire il territorio padovano anche ad altre realtà.

Franco Conzato, direttore di Padova Promex sembra soddisfatto dell’incontro. Egli reputa quest’iniziativa un buon mezzo per sviluppare vantaggiose collaborazioni tra i due paesi. La Moldavia è infatti un ottima piattaforma per conquistare i mercati vicini. Potrebbe infatti fornire agevolazioni fiscali e doganali, senza contare i rapporti privilegiati con la Russia, mercato difficile per le imprese italiane a causa delle barriere all’ingresso del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock