Articoli di Economia e società

Padova, il commercio riparte con le web series

A Padova comune, provincia e imprenditori si sono uniti per produrre una web serie che aiuti a rilanciare l'economia locale

A Padova inizierà una webserie che coinvolgerà Stella Miotti e otto imprenditori e commercianti Padovani con l’intento di avere più visibilità con il pubblico.

Commercio e arte… si riparte

“Questo progetto “commercio e arte… si riparte” è una webserie in cui otto attività tra cui commercianti e imprenditori incontrano la cantante Stefania Miotto nei propri punti vendita o aziende. E’ un pretesto per fasi conoscere. La nostra associazione nasce con l’intento di fare sinergia tra colleghi, commercianti e imprenditori e ripartire creando delle collaborazioni economiche e umane dove ripartiamo assieme con nuova positività. Possiamo avere un approccio diverso conoscendoci in prima persona e facendoci conoscere con tutte le nostre attività.” Spiega l’imprenditrice Cristina Cecchin

“E’ una web series dove ci saranno 8 puntate e speriamo che a settembre ce ne siano altre. Speriamo si crei un ponte tra commercio, arte, musica, cultura e tutto ciò che è bello” racconta così il soprano Stefania Miotto.

“Padova appoggia tutte le iniziative che oggi guardano oltre, in un futuro dopo la crisi. Abbiamo alcune imprenditrici e commercianti che oggi è la fascia maggiormente colpita dalla crisi che si son inventate alcune strategie coinvolgendo anche importanti artisti padovani” espone il presidente della provincia di Padova Fabio Bui.

“Devo ringraziare questo gruppo di autori perché sta dimostrando un attaccamento al territorio, comunità, capacitò di far rete e anche agli operatori del modo della cultura. Per questo noi siamo al loro fianco e speriamo che sia uno stimolo per tutti. Questo è il momento di ripartire.” Riferisce l’Assessore al commercio del comune di Padova Antonio Bressa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button