Servizi Cultura e spettacolo

A Cena con il cuore a Padova: alta cucina, cultura e solidarietà 2019

Serata benefica di alta cucina venerdì 15 novembre in Villa Foscarini rossi a Stra. I fondi raccolti andranno al progetto "SlowDown Santa Sofia”, un piccolo hotel che verrà realizzato a Padova, accanto alla chiesa di Santa Sofia, dove far lavorare ragazzi con disabilità. 

Cena con il cuore: I lavori sono ormai alla fine. Successivamente ci sarà l’attivazione di tutto ciò che è necessario per mettere in moto una struttura turistica ricettiva. I ragazzi sono pronti. “Grazie alla generosità di tante persone, che già ci hanno aiutato, riusciremo a fare un gioiello all’interno della città di Padova. Perché questa esperienza non sarà solo dedicata a persone con problemi, ma sarà aperta a tutto il settore turistico.” parla Patrizia Tolot, vice presidente della fondazione “Vite Vere Down Dadi”.

A Cena con il cuore

Questa cena si terrà anche grazie all’importante aiuto dell’associazione “Cuochi Terme Euganee e Padova”.

E’ un’esperienza organizzato per raccogliere fondi per aiutare gruppi di persone che ne hanno bisogno. Si terrà a Villa Foscarini Rossi Astrà. Quest’anno si festeggia il decimo anno di questa cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock