Servizi Salute e benessere

Tumore al seno: i consigli dei medici durante Ottobre rosa

Tumore al seno. I consigli degli esperti medici per la prevenzione. Nel trevigiano le tecnologie migliori al mondo. Con un'accurata prevenzione le donne si possono salvare. I consigli dei medici radiologi e senologiche

Il tema non è avere, o non, il tumore al seno ma riuscire a capire che c’è un tempo utile per curare e guarire. La prevenzione cambia la vita dei pazienti. La visita non vuol dire trovare dei tumori ma trovarli di dimensioni ridotte e poter quindi procedere con chirurgia poco invasiva, favorevole per le pazienti e volta a migliorare la qualità di vita e l’aspettativa futura.

Come si può prevenire il tumore al seno ?

Facendo più attenzione a quello che il corpo dice, tramite palpazione, e fare visite accurate annuali e mammografia.

Alla casa di cura di Monastier possono vantare le migliori tecnologie mondiali in materia. Al lavoro, un gruppo di professionisti che opera in squadra.

Questo tipo di malattia non è più vista come mortale, grazie agli strumenti a nostra disposizione che la fanno diventare più simile a una malattia di tipo cronico, con la quale si può convivere e condurre una vita normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock