Servizi Sport

Ottimo esordio per la Reyer nel campionato 2018

“Le prime partite ufficiali della Reyer hanno dato ottimi risultati al maschile e qualche tentennamento al femminile”. Così inizia il commento di Alberto Minazzi.

La squadra maschile ha iniziato nei migliore dei modi la stagione 2018/19. L’Umana Reyer Venezia vince sia in campionato che in Champions League. All’esordio stagionale, al Taliercio , l’Umana Reyer Venezia batte al supplementare Fiat Torino;

In Champions League riesce ad ottenere una vittoria schiacciante sui greci del Paok Salonicco; un distacco di 10 punti 69-59.
Si ritornerà a giocare per quanto riguarda il campionato il 14/10/2018 in trasferta contro il Pistoia Bascket 2000, mentre la Champions League sarà di nuovo al Taliercio il 17/10/2018 alle 20.30 contro Unet-Holon.

Le donne invece saranno già in campo domani sera contro TTT Riga. Il costo è veramente irrisorio 1 euro a persona per assistere al grande appuntamento di Euroleague Women. L’ Umana Reyer Venezia dovrà però recuperare lo svantaggio di 11 punti ottenuto perdendo 67 a 56. Ricordiamo che si gioca sulla differenza canestri.
Il 16/10/2018 alle 20.30 si recupererà la partita di campionato contro il Passalacqua Ragusa che verrà disputata proprio a Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock