Servizi Economia e società

Ottica Veneta regala ai medici 2000 lenti a contatto

Lenti a contatto usa e getta offerte a medici e infermieri per l'emergenza Coronavirus da un'azienda di Oriago di Mira. La generosità del territorio continua ad emozionare

Ottica Veneta ha deciso di dare un sostegno ai medici che stanno combattendo il coronavirus, regalando loro lenti a contatto giornaliere. L’idea è quella di potergli aiutare nei loro lavoro garantendo anche una certa sicurezza. Questo grazie al fatto che strumento di supporto visivo viene buttato a fine di ogni giornata.

La donazione di Ottica Veneta

Momentaneamente la zona su cui si sono concentrata maggiormente è, chiaramente, quella regionale. L’ospedale di Padova è quello che ha fatto più richieste.

Questo è il modo che si è voluto trovare per aiutare in modo pratico ed immediato coloro che, tutti i giorni, combattono per la nostra salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock