Servizi Economia e società

OTB Foundation annuncia i vincitori di “Brave actions for a better world”

Sono due le organizzazioni italiane, scelte da OTB Foundation, che potranno realizzare i loro progetti per generare un impatto sociale ed economico immediato

OTB Foundation, organizzazione non profit del gruppo OTB (Diesel, Maison Margiela, Viktor&Rolf, Marni, Amiri, Staff International, Brave Kid), ha annunciato oggi, durante una diretta Facebook, i vincitori del bando da 200.000 euro «BRAVE ACTIONS FOR A BETTER WORLD», volto a sostenere i progetti delle organizzazioni non profit che si sono mobilitate durante l’emergenza Covid-19.

OTB Foundation e i progetti delle organizzazioni vincitrici

I vincitori, scelti tra oltre 672 candidati, sono Terre des Hommes Italia ONLUS con il progetto “SpesaSospesa” e ItaliaHello con “Job Clinic Online”. Durante il periodo dell’emergenza sanitaria queste due realtà hanno aiutato le persone in difficoltà. Inoltre, hanno individuato i principali bisogni sociali a cui ritenevano di dare urgentemente risposta. Proprio da questo sono nati i due ambiziosi progetti che ora, grazie a OTB Foundation, potranno vedere la luce.

Le organizzazioni hanno presentato agli investitori i propri progetti

Nell’iconica sede della fondazione, a Breganze, sono stati ricevuti oggi i rappresentanti delle due associazioni vincitrici, che hanno incontrato Renzo Rosso e Arianna Alessi. Rispettivamente presidente e vicepresidente di OTB Foundation. Le due associazioni hanno così potuto presentare personalmente ai loro finanziatori i progetti e gli obiettivi che si prefiggono di raggiungere grazie alla donazione ottenuta tramite il bando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button