In Talent The Best Show

In Talent: ospiti Moira e Manuel ballerini di latino-americano

Torna la coppia di ballerini di latino-americano Moira Lorenzon e Manuel Longhitano. Ci rappresenteranno all’estero prossimamente.

Ospiti speciali della terza puntata di In Talent sono i vincitori della scorsa puntata: la coppia di ballerini di latino-americano Moira Lorenzon e Manuel Longhitano! I due ci deliziano con una splendida esibizione di rumba. I giudici, come l’ultima volta, rimangono estasiati: Fabrizio non ha nulla da dire mentre a Silvia sono venuti letteralmente i brividi a vedere una performance così romantica e passionale dato che i due sono anche una coppia nella vita. La coppia è felicissima di essere ritornata nello show e ci spiega che, la settimana prossima, rappresenteranno l’Italia sia in Polonia, venerdì, che a Parigi durante il weekend! Insomma, dei veri e propri campioni che il nostro Talent è stato onorato di avere fra i suoi partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock