oscar
Il cast di “Roma” del messicano Alfonso Cuarón, il favorito dei bookmaker alla vigilia della Notte degli Oscar.

“Roma”, Rami Malek e Glenn Close i favoriti dei bookmaker per gli Oscar, è uscito il trailer di “Leaving Neverland” e Jennifer Lopez si da alla pole dance.

Alla vigilia della 91/ma Notte degli Oscar, la cerimonia di assegnazione dei premi più prestigiosi dell’industria cinematografica americana, i bookmaker puntano su Roma del messicano Alfonso Cuarón, dato come vincente – ancora più sicuro – anche nella categoria del Miglior Regista per meriti, oltre che artistici, politici, data la nota intolleranza dell’attuale presidente statunitense Donald Trump nei confronti del suo paese d’origine.

Tra gli attori protagonisti il più quotato è Rami Malek di “Bohemian rhapsody”, mentre fra le donne dovrebbe imporsi la Glenn Close di “The wife”. Nel frattempo la YouTube Ads Leaderboard, la classifica dei trailer più visti sulla piattaforma, premia Black Panther, seguito da “Bohemian rhapsody” e “A star is born”. Limitandoci al traffico italiano vince A star is born, su “Bohemian rhapsody” e “BlacKkKlansman“.

A proposito di trailer, è uscito (QUI) quello di “Leaving Neverland”, il documentario prodotto da Hbo e presentato lo scorso 25 gennaio al Sundance Festival. Nonostante le polemiche che hanno accompagnato la prima, sarà disponibile come previsto il 3 e 4 marzo sull’emittente via cavo americana.

Incentrato sulle vicende di James Safechuck e Wade Robson, due uomini che dichiarano di essere state abusati sessualmente da Jackson quando erano bambini, il docu-film è stato definito «inquietante» dal Guardian, «devastante e convincente» da Variety e «molto difficile da recensire» dall’Hollywood Reporter

Fa parlare molto anche Jennifer Lopez, che si sta preparando per il prossimo ruolo di ballerina e spogliarellista in “Hustlers”: il fidanzato Alex Rodriguez ha filmato gli esercizi di pole dancing (QUI e QUI) e li ha poi postati su Instagram, mentre in questa intervista a Jimmy Kimmel rivelato di avere un palo portatile in casa su cui si allena duramente, sotto la guida professionale di una ballerina del Cirque du Soleil.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here