Radio Venezia Gossip

Oscar 2022: Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock

Will Smith alla serata degli Oscar ha sferrato uno schiaffo in mondovisione al comico Chris Rock

Grande tensione sul palco degli Oscar 2022. Polemica sui social per il gesto di Will Smith: il famosissimo attore 45enne ha colpito in volto Chris Rock nel bel mezzo della premiazione.

Atto di violenza nella notte degli Oscar 2022

Nell’introdurre il premio per i documentari, Chris Rock ha fatto una battuta infelice in merito ai capelli di Jada Pinkett Smith, moglie di Will dal 1997.

“Jade, G.I. Jade, aspettiamo il seguito di Soldato Jane, eh” ha affermato in modo scherzoso Chris Rock, facendo un gioco di parole tra il nome della donna e il famoso film. Rock ha insinuato che la moglie di Smith si stesse preparando per girare Soldato Jane 2, film diretto da Ridley Scott.

Battuta infelice che non è stata accettata dalla coppia. Dal 2018 Jada Pinkett Smith parla apertamente delle proprie difficoltà con l’alopecia. Per difendere la moglie, Will Smith si è alzato dalla sedia, è salito sul palco e ha tirato uno schiaffo a Chris Rock. Inoltre, una volta ritornato a posto, Smith ha ripetuto a gran voce per ben due volte “Tieni il nome di mia moglie lontano dalla tua c**zo di bocca!”.

Un incidence che ha visto coinvolto Will Smith nella serata più importante della sua carriera, in quanto vincitore del premio come miglior attore protagonista per Una famiglia vincente – King Richard.

Nel momento del discorso di ringraziamento per il premio tanto ambito, Smith ha provato a difendersi, avendo capito la gravità delle sue azioni.

Il discorso di Will Smith

“Vorrei scusarmi con l’Academy e gli altri membri candidati. Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo perché ho vinto un Oscar ma perché è possibile fare luce sugli altri e tutto il cast del film. La vita imita l’arte. L’amore ti fa fare pazzie.

Richard Williams era un difensore accanito della sua famiglia. In questo momento della mia vita sono sopraffatto da quello che Dio mi chiede di fare su questa terra. Sono stato chiamato nella mia vita ad amare le persone, a proteggere le persone ed essere un fiume per la mia gente. Ho dovuto proteggere Jade che è una delle donne più forti e delicate che ho mai incontrato. Io voglio essere un ambasciatore di questo tipo di amore, cura, attenzione.” ha detto Smith non riuscendo a trattenere le lacrime.

Un gesto violento che ha buttato Smith nella polemica mediatica, a cui Chris Rock non ha ancora risposto con una denuncia. Un atto di violenza in mondovisione che non può essere tollerato e che potrebbe porre fine alla carriera dell’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button